Gruppo del Riesame della Ricerca

Il Gruppo del Riesame della Ricerca Dipartimentale è un gruppo di lavoro costituito su proposta del direttore; svolge l’analisi e/o il monitoraggio annuale delle attività di ricerca sia per quanto riguarda la produzione scientifica, sia per la progettualità.

Come risultato di questa ricognizione iI Gruppo del Riesame produce un rapporto sintetico e lo sottopone alla Commissione Ricerca, e successivamente all'intero Consiglio di Dipartimento.

Mail: vFByxhq4MRpYAatHuD1Ege7nd]#[a65mlUgm0IOJpkV.t7oxYR6UV

Composizione

Per la specificità delle competenze il gruppo è composto dal Referente per la qualità, e da alcuni membri delle commissioni ricerca e valutazione.
Il Referente per la qualità è la figura di riferimento e di contatto per il processo. Ha il compito di affiancare il Direttore e gli organi di governo del Dipartimento nella compilazione della scheda e di garantire la qualità del processo di compilazione. È una figura autonoma, scelta al di fuori degli Organi di Governo del Dipartimento all’interno del corpo docente afferente al Dipartimento.

Susanna Donatelli (Responsabile del Riesame), Federica Granata (Rappresentante degli studenti), Ines Margaria (Referente Assicurazione della Qualità), Ferruccio Damiani, Gianluca Garello, Daniele Gunetti, Maddalena Zacchi, Alessandro Genovese (Rappresentante degli studenti), Christian Paone (Rappresentante degli studenti), Fabio Pasqua (Rappresentante degli studenti), Viviana Bono, Andrea Grosso, Pietro Torasso, Paola Gatti