it gb
it gb

Administration and accounting


I contenuti di questa sezione sono in fase di aggiornamento.

Responsabile: Paolo Tessitore
Email: cgSOhnb2lGLfJxEueM@KZXiq6jmQw1FvoIVA.4]#[BRD6TUSvbrJM7jttVzszLVLcgbfGVA9hVAI@hx

L'Area Amministrazione e Contabilità del Polo di Scienze della Natura eroga servizi amministrativi e contabili alle strutture afferenti al Polo di Scienze della Natura.
I destinatari dei servizi sono il personale e gli studenti afferenti ai Dipartimenti e alle Strutture del Polo.
L'Area è organizzata in sezioni, ognuna specializzata in specifiche attività.

Purchase

Attività svolte:

  • acquisti di beni e servizi
  • fatturazione e passiva
  • gestione del fondo economale
  • gestione inventari

vai al servizio →

Budget and Income

Attività svolte:

  • fatturazione attiva
  • gestione contabile entrate da progetti di ricerca, convenzioni e prestazioni conto terzi
  • gestione del budget dei Dipartimenti
  • programmazione dei flussi di cassa
  • trasferimenti tra strutture

vai al servizio →

Agreement and Mission

Attività svolte per il Dipartimento:

  • borse di studio e assegnisti
  • contratti e compensi per il personale non strutturato
  • missioni

Attività svolte per la Didattica:

  • gestione contabile delle attività didattiche (borse, contratti, compensi, missioni)

vai al servizio →

Reorganization of technical and administrative services

After approval from the board of directors, given on the 26th April 2016, the University of Turin completed, during the course of 2016, a reorganisation of its technical and administrative services.

The entire University has been reorganised into a series of centres; the new model has seen the creation of a single University administration and seven area centres (CLE Centre, Agriculture and Veterinary Medicine Centre, Natural Sciences Centre, Economy and Management Centre, Medicine Centre Orbassano and Candiolo, Medicine Centre Turin, Humanities Centre) as the organisational offices which will service the departments, schools, special educational organisations and research centres and which will function alongside the Main University administration centre.

The new organisational structure came into effect on the 1st January 2017. Web site information will, as such, be gradually updated.

Staff can find further information on the reorganisation on the University intranet.